Domenica 1 febbraio Villa Balladoro è tornata a vivere con lo spettacolo teatrale itinerante “Vivere la Villa”, messo in scena dentro le stanze della maestosa villa.

Il Conte Balladoro e la Contessa hanno aperto le porte della Villa

L’Associazione teatrale “La Burla” e il Gruppo Giovani Povegliano (con la collaborazione di altri attori), hanno presentato una sequenza teatrale, nelle sale del piano terra, di vita vissuta dal Conte Gio Batta Balladoro e dalla moglie Maria Canova. Per l’occasione, il Conte e la Contessa hanno aperto le porte della loro nobile dimora a ospiti e visitatori, nella bellezza di quell’epoca. Lo spettacolo è stato accompagnato dalla colonna sonora armoniosa della violinista Rachele Rossignoli e, in conclusione, i presenti hanno potuto brindare con i vini offerti da “Pasquetto Vini“.

Vivere la VIlla Povegliano

Begnoni: “Il primo appuntamento è stato un successo. Sarà riproposto nei prossimi mesi”

Il primo appuntamento è stato sold out – racconta il regista Massimo Begnoni – e il pubblico è stato molto entusiasta per un percorso veloce ma intrigante, organizzato e ben recitato dove non è mancato quel pizzico di ironia e comicità. Sarà riproposto nei prossimi mesi primaverili (aprile e maggio), in estate (giugno) e in autunno nei mesi di ottobre e novembre”. Per la prenotazione occorre scrivere alla mail del Gruppo Giovani: gruppogiovanipovegliano@gmail.com.

Gli attori di Vivere la Villa Povelgiano