Arrestato italiano per favoreggiamento della prostituzione. Ne dà notizia il Comando della Compagnia Carabinieri di Villafranca. Ieri sera, i Carabinieri di Sommacampagna, nell’ambito di mirata attività tesa a contrastare il fenomeno della prostituzione lungo la S.R. 11, arrestavano un altro italiano classe 1947 di Sommacampagna resosi responsabile di favoreggiamento della prostituzione di tre giovani ragazze dell’est per averle accompagnate nel luogo ove esercitano attività di meretricio.
I Carabinieri dopo numerosi servizi notturni di osservazione lungo la statale hanno fermato ieri sera l’italiano e le tre ragazze a bordo di una Citroen C5 di colore nero che si erano appena fermati per iniziare l’attività in località la Presa del comune di Sona.
L’italiano veniva tratto in arresto mentre per le tre ragazze verrà richiesta l’emissione di un foglio di via obbligatorio dal comune di Sona.
Questa operazione si aggiunge alle ultime fatte nei giorni precedenti che ha visto i Carabinieri arrestare altri due stranieri per gli stessi fatti.
Castel d’Azzano. Nel pomeriggio di ieri, una presunta lite fra ex e’ costata, ad un 42 enne tunisino residente a Trevenzuolo, l’arresto per resistenza e violenza a pubblico ufficiale nei confronti di una pattuglia di militari della stazione di Vigasio intervenuti per riportare la calma fra i due. Il tunisino, a richiesta di esibire i documenti da parte dei militari, reagiva violentemente scagliandosi contro uno di loro che nello scontro riportava alcune lesioni. Dopo l’arresto e’ stato condotto nella propria abitazione in regime di arresti domiciliari.
