Beccato dalla Polizia pusher con hashish e marijuana

È stato fermato in Strada La Rizza dalla Polizia e poiché nel suo zaino è stata trovata una considerevole quantità di droga impacchettata e anche suddivisa in dosi, è stato arrestato ieri pomeriggio, introno alle 14.30.

Ad insospettire i poliziotti l’andatura sostenuta del veicolo. Una volta fatto accostare, entrambi gli uomini che erano a bordo sono stati controllati e, mentre l’autista è stato trovato con una piccola dose di hashish contenuta all’interno del pacchetto di sigarette, il passeggero è stato beccato con più di 46 grammi di droga nello zaino. Lo stupefacente rinvenuto – due involucri di hashish del peso di 24,97 e di 21,36 grammi, altre due piccole dosi della stessa sostanza ed una contenente 3,55 grammi di marijuana – è stato sequestrato insieme al materiale di confezionamento e a due cellulari. La successiva perquisizione effettuata presso l’abitazione dell’uomo ha consentito, inoltre, di sequestrare ulteriori 3 pacchetti di hashish contenenti rispettivamente 2,66, 1,3 e 16,40 grammi di droga. Sul tavolo del salotto gli agenti hanno rinvenuto anche un bilancino, un taglierino e altro materiale verosimilmente usato per il confezionamento della sostanza.

Gli accertamenti effettuati hanno condotto a un sequestro complessivo di oltre 75 grammi di droga e al quarantasettenne finito in manette è stato contestato il reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. Questa mattina il giudice, dopo la convalida dell’arresto, ha disposto nei confronti dell’uomo – già gravato da precedenti – la misura dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria tre volte a settimana.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail