Cattolica, si dimette dal Cda Luigi Migliavacca

Cattolica Assicurazioni S.p.A., società controllata da  Assicurazioni Generali S.p.A., comunica che Luigi Migliavacca, consigliere non esecutivo e indipendente, ha rassegnato le dimissioni, per sopraggiunti motivi personali che non consentono di dedicare al ruolo la necessaria disponibilità di tempo, dalla carica di Consigliere di Amministrazione di Cattolica e, contestualmente, da Vice Presidente della Società e membro del Comitato Controllo e Rischi e del Comitato Parti Correlate.

Migliavacca era entrato a far parte del Consiglio di Amministrazione di Cattolica in data 14 maggio 2021. Si segnala che, alla data delle dimissioni, Luigi Migliavacca non possedeva alcuna azione di Cattolica.

Il Consiglio di Amministrazione della Compagnia ringrazia Luigi Migliavacca per il lavoro svolto in questi mesi e gli augura le migliori fortune professionali. Preso atto delle dimissioni, il Consiglio di Amministrazione ha deliberato di nominare, in sostituzione del dimissionario, i consiglieri Laura Ciambellotti e Andrea Rossi, non esecutivi e indipendenti, rispettivamente membro del Comitato Controllo e Rischi e del Comitato Parti Correlate.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail