Entrano in Verona Domani gli ex consiglieri comunali Perbellini e Simeoni.

Gli ex (qui il nostro video) consiglieri comunali Roberto Simeoni e Daniele Perbellini aderiscono a Verona Domani, la lista civica di Matteo Gasparato che conta diversi amministratori in provincia scaligera. 

Simeoni è stato in Consiglio comunale fra il 2017 e il 2022. “Dopo circa 15 anni di attiva partecipazione e militanza tra le fila della Lega, che ringrazio per l’importante bagaglio politico e amministrativo che mi ha dato, ho deciso di sposare con convinzione il progetto civico di Verona Domani. Un movimento, lontano da palazzi romani, ma vicino alla vita dei quartieri e alle necessità quotidiane dei cittadini. Cercherò di dare il mio contributo, mettendo a disposizione la mia esperienza amministrativa acquisita sia in Consiglio comunale, che nelle circoscrizioni”.

Anche Daniele Perbellini consigliere comunale di ‘Battiti’ fra il 2017 e il 2022, già presidente della settima Circoscrizione, aderisce a Verona Domani. “Sono particolarmente lieto di aderire ad un movimento composto da tanti giovani, ma anche da amministratori esperti e preparati. Un movimento che ha già dato dimostrazione in questi anni di essere particolarmente vicino alle realtà territoriali, all’associazionismo, sempre all’insegna di una buona ed efficiente amministrazione”.

Soddisfazione per l’ingresso dei due ex consiglieri è stata espressa da Gasparato: “Accogliamo nel nostro movimento due amministratori seri, preparati e con una decennale esperienza nelle Circoscrizioni e in Consiglio Comunale”.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail