Festa della Lega, a Oppeano arrivano Alberto Stefani e Matteo Salvini: autonomia al centro dei lavori

Da venerdì 7 a domenica 9 luglio si terrà la 23ma Festa della Lega di Oppeano al centro sportivo ‘Le Fratte’ in piazza Marcolongo, con tantissimi ospiti nazionali, regionali e provinciali del partito.

“I risultati importanti si costruiscono con tanto lavoro, con il radicamento sul territorio, con le risposte date ai cittadini, agli amministratori e agli imprenditori”. Così Paolo Borchia, segretario provinciale della Lega di Verona ed eurodeputato. “Sarà vitale riuscire ad ottenere la compattezza del partito e fare sintesi tra le diverse generazioni. Terminata la fase congressuale, che ha visto l’elezione di Alberto Stefani a Segretario della Liga Veneta, siamo pronti a partire con il nuovo organico, sia a livello provinciale che a livello regionale. Priorità assoluta sarà l’Autonomia differenziata: nonostante le trappole romane e l’ostruzionismo della sinistra, la Lega continuerà senza sosta a lavorare fino a quando l’obiettivo non sarà pienamente raggiunto. E sottolineo pienamente”.

“La Lega di Oppeano è orgogliosa di riprendere questa festa storica, arrivata alla sua 23ma edizione e sospesa negli ultimi anni a causa del Covid”. Lo dice Andrea Trazzi, segretario della sezione di Oppeano. “Per tutti noi è davvero un piacere ritrovarsi con tanti amici e trascorrere delle serate in compagnia, con bella musica e un’ottima cucina. Siamo contenti che domenica saranno presenti il nostro Segretario federale Matteo Salvini e Alberto Stefani, alla sua prima uscita da Segretario regionale, assieme a tanti rappresentanti della Lega. Ovviamente l’argomento principale di tutte serate sarà l’Autonomia del Veneto, tema per cui è nato il nostro movimento”.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail