Flavio Tosi nel proporzionale di Forza Italia a Verona

“Ringrazio di cuore per la fiducia il Presidente Berlusconi e con lui il Coordinatore Antonio Tajani e la Senatrice Licia Ronzulli: la mia candidatura conferma il rapporto molto saldo tra Forza Italia e il territorio, nonché la volontà di portare in Parlamento figure con solida competenza amministrativa. Darò una mano per rafforzare ulteriormente il partito, fondatore del centrodestra e tutt’oggi perno politico per la sua cultura liberale, la sua appartenenza al PPE e i suoi rapporti internazionali sul fronte europeo e atlantico”.

A dirlo Flavio Tosi, già Sindaco di Verona, a seguito della sua candidatura con il partito azzurro nel plurinominale di Verona alle elezioni politiche del 25 settembre.

Tosi spiega: “Ogni sforzo deve essere profuso per il Paese, che già oggi vive problemi come il caro vita e la crisi energetica e in autunno si troverà in una congiuntura ancor più delicata. L’impegno prioritario di Forza Italia nel prossimo Governo di centrodestra sarà quello di tagliare i costi delle bollette per famiglie e imprese, è il primo provvedimento in assoluto da adottare. Nel programma anche una forte riduzione della pressione fiscale e la riforma della giustizia”.  

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail