‘Imprese, una governance responsabile per il successo’. Le PMI di Confindustria guardano agli scenari del 2040

Imprese, governance responsabile per il successo: la sana gestione che accresce il valore e la stabilità dell’azienda nel futuro. Dopo la pausa estiva riprendono con il secondo appuntamento dedicato a questo tema chiave gli incontri de Il Cenacolo dell’Impresa, l’iniziativa del Comitato Piccola Industria di Confindustria Verona arrivata alla sua edizione numero 13. Il talk show è in programma domani, martedì 24 ottobre alle 18 alla Cantina di Soave in Borgo Rocca Sveva di via Covergnino 7 a Soave.

A discutere del tema e a portare la propria esperienza interverranno Marco Arduini, Group Ceo di EuroGroup Laminations, Christian Basellini, responsabile Equity Capital Markets Italy Unicredit, il presidente di Bauli Michele Bauli e Pierluigi Magnante, responsabile dell’area Economia e gestione d’impresa di Confindustria Verona. A presentare l’appuntamento il giornalista Mario Puliero.

Il prossimo evento per le imprese su “i fattori intangibili per vincere le sfide”

L’edizione 2023 de Il Cenacolo, dal titolo “Impresa 2040: nuove frontiere per l’azienda e la persona”, si propone come un percorso per acquisire consapevolezza verso l’impresa di un futuro ormai prossimo. Un’impresa che deve saper cogliere e utilizzare al meglio tutte le opportunità a disposizione per affrontare i nuovi impegnativi contesti socioeconomici. 

Sarà dedicato a “Oltre i limiti: i fattori intangibili che consentono all’imprenditore di vincere le sfide” l’ultimo appuntamento in programma per questa edizione, che si terrà martedì 14 novembre alle 18 all’Hotel Veronesi La Torre a Dossobuono di Villafranca. Per informazioni è possibile contattare la segreteria organizzativa ai numeri 045 8099418 e 045 8099452 o scrivere alla e-mail piccola.industria@confindustria.vr.it.

Le PMI (piccole e medie imprese) ricercano spesso giovani da far crescere nel mondo del lavoro
Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail