Inaugurato il punto di erogazione servizi di Solidea

E’ stato inaugurato il primo “Punto di erogazione servizi e consulenza ai cittadini” di Solidea aps, in via don Giacomo Trevisani 3/d nel quartiere di S. Massimo. Il nastro è stato tagliato dal Presidente della 3^ Circoscrizione Claudio Volpato e dal Presidente di Solidea Ornella Quartaroli che hanno scoperto la targa del “Punto erogazione servizi” intitolato al compianto sen. Stefano Bertacco.

E’ seguita una breve orazione e benedizione dell’edificio da parte di Don Germano,  frate coadiuvatore del parroco di S. Massimo.

Presenti per l’occasione l’Assessore Filippo Rando (a sinistra nella foto con Ornella Quartaroli e Massimo Mariotti), il Presidente di SERIT Massimo Mariotti ed il Presidente del club LIONS Cangrande di Verona Vincenzo Tagliaboschi che ha creduto sin da subito nella “missione” di Solidea, unitamente ai suoi medici associati che sono stati e sono tutt’ora di grande aiuto e conforto. 

Solidea è una Associazione di Promozione Sociale (A.P.S.) la cui missione è l’ideazione e la realizzazione di progetti, a carattere socio sanitario, che intendono promuovere miglioramenti nella qualità della vita delle persone che versano in condizioni di fragilità a carattere temporaneo o permanente, e delle loro famiglie. Nata nel 2017, è stata l’unica Associazione che durante la pandemia non ha mai interrotto l’erogazione dei servizi non facendo mai mancare, prelievi, tamponi ed altri servizi infermieristici, oltre ad una buona parola di conforto alle famiglie dei pazienti. 

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail