Serie C: La Virtus pareggia 1-1 con il Vicenza. Stesso risultato per il Legnago a Trento

(m.z.) La quarta giornata del campionato di serie C ha visto le due squadre veronesi raccogliere un punto. La Virtus di mister Gigi Fresco ha pareggiato 1-1 al Gavagnin contro la potenza Vicenza nel big match e derby Veneto di giornata. Al gol del vantaggio di Demerovic a inizio secondo tempo ha risposto il Vicenza su rigore con Ferrari al 23′ del secondo tempo. Con questo punto la Virtus rimane in testa con 10 punti appaiata a Mantova e Padova mentre il Vicenza sale a 8 punti (quarto posto).

Alle 18.30 è sceso in campo il Legnago di mister Donati che sul campo del Trento ha raccolto un punto d’oro. I legnaghesi sono passati in vantaggio al 7′ del primo tempo con Martic raggiunti però allo stesso minuto ma del secondo tempo dal rigore realizzato da Petrovic. Il Legnago porta a 4 i punti in classifica mentre il Trento raggiunge il Vicenza a quota 8 punti.

Domenica alle 18.30 il Legnago ospiterà il Renate (8 punti) mentre alla stessa ora la Virtus andrà a far visita al Padova in un altro big match Veneto.

Foto: Virtus Verona

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail