Venplast A2, doppio impegno casalingo sabato: le ragazze contro Taufers mentre la squadra maschile sfiderà Malo

Giornata a tinte giallorosse al PalaDossobuono quella in programma per sabato 26 novembre, con il doppio impegno ravvicinato nel palazzetto di casa per la Serie A2 femminile e la Serie A2 maschile.

In ordine cronologico primo match per la Serie A2 femminile, alle 18.00 contro Taufers in una gara che segna il ritorno al PalaDossobuono delle ragazze di Barani dopo più di un mese, a causa di impegni in trasferta, turni di riposo e pausa Nazionale. Taufers fin qui ha solamente ottenuto una vittoria, ma rimane un impegno da non sottovalutare per la Venplast per mantenere la testa della graduatoria conquistata nello scorso week-end grazie alla vittoria sul campo di Lana, nello scontro diretto per la prima posizione.

Discorso diverso per la Serie A2 maschile, in campo alle 20.30 contro Malo in un incontro casalingo in cui i ragazzi giallorossi avranno il dovere di provare a sfruttare il fattore campo, così come successo anche nelle scorse settimane contro le squadre di vertice della graduatoria.

Malo che stanzia a metà classifica e che quest’anno ha intrapreso la strada del totale affidamento ai giocatori cresciuti nel proprio vivaio, abbinati ad altri giovani ma con notevole esperienza nella categoria ed anche in massima serie.

Una partita complicata ma in cui nulla è impronosticabile per una Venplast in crescita con il passare delle settimane.

Entrambe le gara saranno trasmesse in diretta sulla pagina Facebook “Pallamano Olimpica Dossobuono” e sul canale Youtube “Avelia HD Live”.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail