Venplast, Dossobuono piega il Laugen e consolida il primato

La Venplast Dossobuono consolida il proprio primato nel girone B di Serie A2 femminile vincendo nettamente contro le altoatesine del Laugen, 33-20.

Gara equilibrata in avvio, con un Dossobuono che impiega circa 15′ per entrare a pieno in partita: nel frattempo Laugen piazza un break di 4-0 a cavallo di metà frazione che obbliga Barani al timeout. Da lì però la Venplast cambia marcia, con un 7-1 di parziale che porta Dossobuono avanti al 23′ sull’11-6, allungato in chiusura di tempo da due reti di Prudenziati che fissano il 13-7.

La ripresa offre pochi spunti interessanti dal punto di vista della posta in palio, perché Dossobuono allunga in maniera definitiva oltre la doppia cifra di vantaggio. Venplast che riesce a mandare in rete tutte le proprie giocatrici di movimento, chiudendo vittoriosa sul 33-20.

Venplast Dossobuono – Laugen 33-20 (p.t. 13-7) 

Venplast Dossobuono: Cabrini Maddalena, Cabrini Marianna 2, Berardo, Zanette 4, Coppola 1, Novesi 2, De Marchi 3, Zorzella 3, Margeta 2, Salvaro 2, Mazzitelli 1, Ingrassia 2, Cacciatore 1, Prudenziati 3, Graziani 1, Mazzieri 6. All. Elena Barani 

Laugen: Ennemoser, Huber L, Zoggeler, Carotta 4, Muller 3, Tribus 4, Emer, Gruber, Mair 9, Sibernagl, Huber N, Maurer J, Edlinger, Sebastiani, Laimer, Maurer L. All. Karl Heinz Zoschg

Arbitri : Sclano – Miglianti

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail