Verona Domani cresce nelle Circoscrizioni. In terza arriva la consigliera Favari

Luisa Favari è la quinta consigliera di Verona Domani in terza Circoscrizione. La lista civica di centrodestra guidata da Matteo Gasparato continua a registrare, settimana dopo settimana, nuovi ingressi ed adesioni in tutte le sedi amministrative, confermandosi in assoluto uno dei gruppi più numeroso e rappresentato. Eletta nel 2017 con la Lista Tosi, poi passata con il gruppo misto, la Favari sposa la causa di Verona Domani nel terzo parlamentino presieduto da Claudio Volpato, anche lui storico rappresentante della lista civica che alle prossime amministrative appoggerà Federico Sboarina. Un ingresso che va ad arricchire inoltre la componente femminile di Verona Domani.

“Con l’arrivo di Luisa Favari la nostra compagine cresce ancora in tutte le Circoscrizioni, dove contiamo oltre una ventina di consiglieri e due presidenti – afferma soddisfatto il presidente di Verona Domani Gasparato – Accogliamo con estrema soddisfazione la scelta della consigliera, la sua esperienza e serietà porteranno sicuramente un valore aggiunto alle dinamiche di una delle circoscrizioni più importanti della città. Sono particolarmente lieto anche perchè siamo sicuramente una delle forze politiche con il più alto numero di donne, tra iscritte, amministratrici e simpatizzanti. Una circoscrizione, come dimostrato in questi anni, già molto ben amministrata dal nostro presidente Volpato. Una nuova adesione che ci rafforza ulteriormente in vista della campagna elettorale per la riconferma di Sboarina”.

“Ho scelto di aderire a Verona Domani perchè rispecchia i valori e la coerenza delle mie idee – ha commentato Favari – Amo una politica che parte dai quartieri e dalle associazioni, che rappresentano il tessuto sociale della nostra città”.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail