CasaPound annuncia per sabato 7 giugno alle 15.00 il prossimo un presidio per sensibilizzare la cittadinanza sul tema della Remigrazione. La manifestazione si terrà in Piazza Pradaval, nel cuore del capoluogo scaligero, luogo dove anche di recente sono avvenuti episodi di rapina e pestaggio da parte di una gang di giovani stranieri.

“Sabato – annuncia CasaPound in una nota – sarà la terza fase di una campagna politica che ha per obiettivo aprire gli occhi alle persone sui danni manifesti causati dall’immigrazione nella nostra città e nel Paese. Abbiamo scelto Piazza Pradaval per il prossimo presidio perché si trova nel cuore di Verona, alle porte del centro storico e soprattutto perché la zona è da tempo ormai ostaggio di una baby-gang di giovani stranieri, in gran parte nordafricani come riportano i giornali locali, che taglieggiano i giovani che si recano a prendere l’autobus”.

Remigrazione. CasaPound sabato in piazza Pradaval

“Non occorre dire molto altro per capire quanto l’immigrazione sia dannosa e quanto i suoi effetti negativi si ripercuotano quotidianamente sui cittadini sotto forma di violenze e degrado”, prosegue la nota. “A chi vorrebbe imporre agli italiani un’immigrazione forzata e smisurata, o un’integrazione cui gli stranieri in primis non vogliono spesso sottoporsi, CasaPound risponde con una sola parola che è anche una missione: REMIGRAZIONE.”