Domani, sabato 27 settembre, a partire dalle ore 10, la Sala M15 – Magazzini delle Professioni di via Santa Teresa 2 a Verona ospiterà la convention di Verona Domani, il movimento politico fondato da Matteo Gasparato. L’appuntamento, ribattezzato “VDay”, rappresenta un momento centrale per la vita del gruppo, che riunirà centinaia di iscritti, militanti, amministratori e dirigenti provenienti da tutto il territorio scaligero.
La giornata sarà occasione di confronto, dialogo e approfondimento sui temi politici e programmatici, con uno sguardo rivolto alle imminenti elezioni regionali del Veneto. Sul tavolo non solo la strategia elettorale, ma anche il rinnovo dei vertici del movimento, che negli ultimi anni ha visto una crescita costante in tutta la provincia.
Verona Domani, realtà da sempre in dialogo con l’area del centrodestra e vicina a Fratelli d’Italia, punta così a rafforzare ulteriormente la propria presenza e il proprio radicamento sul territorio, presentandosi al “VDay” come un movimento in fase di consolidamento e rilancio.
