Vince 2-0 e prende 2 gol nell’ultimo quarto d’ora
Hanno giocato bene. Hanno segnato 2 gol. Il primo al 23° con Gagliardini che raccoglie una punta azione di Giovane e infila l’angolo destro della porta avversaria. L’altro al 59° con Orban su assist di Giovane.
Hanno dominato il Cagliari per tre quarti della gara. Erano in vantaggio per 2-0 fino al 77’. I 3 punti che avrebbero portato il Verona a 7 punti sembravano ormai sicuri. E invece sono riusciti a rovinare tutto.
Che cos’è successo al Verona?
Oddio, proprio tutto no, perché le cose buone che hanno fatto i ragazzi dell’Hellas rimangono. Rimane il grandissimo ed ottimo lavoro di Giovane, che è stato determinante per i 2 gol ed ha macinato più chilometri di tutti dimostrando di essere il migliore in campo. Rimane la grande regia di Serdar. Rimane quello di buono che hanno fatto tutti gli altri. Anche Orban, che si e’ riscattato con il gol ma che comunque con Giovane costituisce una delle coppie fi attaccanti più forti del campionato nonostante la classifica.

Rimane però anche il disappunto per il fatto che nel giro di un quarto d’ora sono riusciti a rovinare tutto. Questione di testa? Sostituzioni sbagliate? Calo atletico? Fatto sta che nemmeno con 2 gol di vantaggio sono riusciti a vincere. Il resto non conta.
