Giovani, futuro e…i candidati alle regionali

Maurizio Gasparri e Flavio Tosi: due cavalli di razza della politica impegnati a portare Forza Italia al 12% alle regionali di domenica prossima. Il capogruppo in Senato, il parlamentare italiano con il maggior numero di legislature alle spalle anche se ancora relativamente ‘giovane’ dato che ha solo 69 anni, ha partecipato alla conferenza stampa, organizzata domenica 16 novembre al Liston 12 sul tema ‘Giovani, futuro, Veneto!’ .

Con lui appunto Tosi, capolista del partito in tutte le province, che ha fatto da padrone di casa, l’on. Paola Boscaini, la capogruppo al Comune di Verona Patrizia Bisinella, il segretario provinciale Claudio Melotti, cui s’è aggiunto Alberto Bozza, consigliere regionale.

IMG 7672

In primo fila tutti i candidati che hanno ricevuto da Patrizia Bisinella l’invito a non mollare, a dare il massimo in quest’ultima settimana di campagna elettorale.

Gasparri punta al 12%

Gasparri si è dichiarato ottimista sul risultato delle elezioni. Forza Italia, ha spiegato, è stata impostata dal suo fondatore, Silvio Berlusconi, come “collettore” di consenso ed è riuscito a fare quello che avrebbe voluto Don Sturzo. Il trend elettorale è positivo anche in Veneto ed il 12% è a portata di mano anche grazie al grande lavoro che Tosi sta svolgendo a livello regionale .Un segnale positivo, non solo per il risultato elettorale ma anche per il futuro del partito, è l’abbassamento dell’età media per gli iscritti, come testimoniato dalla presenza de giovani anche nell’incontro odierno.

PHOTO 2025 11 15 14 40 31