La proposta di legge popolare per trasferire a casa loro gli immigrati clandestini e quelli che delinquono
Solo venerdì scorso alla Camera la sinistra, occupando la sala stampa, ha impedito fisicamente al Comitato promotore di presentare la proposta di legge popolare per la Remigrazione, ovvero il trasferimento degli immigrati illegali nei rispettivi paesi di provenienza.
Nondimeno l’iniziativa continua su tutto il territorio nazionale ed anche a Verona, dove il comitato Remigrazione e Riconquista presenterà la proposta mercoledì 4 Febbraio alle 11 al Liston 12 in piazza Bra.

“Il termine Remigrazione – spiega il Comitato- riecheggia sempre più spesso nel dialogo politico europeo, dalla Spagna all’Inghilterra passando per Germania, Francia e in tutti quei paesi, compreso il nostro, che stanno affrontando le gravi conseguenze socio-culturali dell’immigrazione massiva subita negli ultimi decenni.
Per questo il comitato Remigrazione e Riconquista vuole agire concretamente affinché la proposta non rimanga un semplice slogan per politici in cerca di consenso, ma una solida iniziativa che porti all’attuazione del progetto di remigrazione per tutti gli stranieri clandestini o macchiatisi di reati e anche per coloro che, regolari, verranno incentivati a tornare volontariamente nei propri paesi d’origine.
Il successo della raccolta firme, che in appena 24 ore ha raggiunto il quorum di 50.000 sottoscrizioni per portare la legge in parlamento, è solo il primo ma fondamentale passo. Le sfide globali che si presentano con forza in questo secolo non lasciano spazio a indecisione: l’Europa e l’Italia devono tornare a difendere la propria identità e a tutelare la sicurezza dei propri cittadini; la remigrazione è la prima strada da percorrere in tal senso.”
