Beccato dai proprietari dopo aver rubato nel loro appartamento di corso Milano li aggredisce per scappare ma viene arrestato dalla Polizia

Si è intrufolato venerdì sera, intorno alle 22, all’interno di un’abitazione di Corso Milano entrando da una finestra al primo piano e ha trafugato vestiti, borse e altri oggetti di ingente valore. Quando è sceso al piano terra dell’edificio, il malvivente si è, però, trovato faccia a faccia con i proprietari. Vistosi scoperto, l’uomo ha cercato di scappare con la refurtiva, scagliandosi contro uno dei proprietari e colpendolo ripetutamente, nel tentativo di raggiungere l’uscita. Soltanto il tempestivo intervento degli agenti delle Volanti, allertati dalla madre del proprietario, ha consentito di bloccare sul posto il malvivente, di arrestarlo e di recuperare il bottino.

Condotto in Questura per i successivi approfondimenti, è emerso che l’uomo, quarantunenne, risulta gravato da numerosi precedenti penali e di polizia per reati contro il patrimonio e in materia di stupefacenti.

Al termine degli accertamenti è stato arrestato per rapina impropria e l’ingente bottino trafugato – che comprende un Rolex da donna, due borse griffate, un portamonete, 110 euro in contanti, 9 felpe firmate, documenti di identità e una carta bancomat – è stato restituito ai proprietari.

Questa mattina il giudice, dopo la convalida dell’arresto, ha disposto nei confronti dell’uomo la misura cautelare degli arresti domiciliari.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail