Bussinello, ennesima grave aggressione di pregiudicati irregolari

Roberto Bussinello interviene in merito al furto al supermercato IN’S di via XX settembre da parte di due extracomunitari, episodio conclusosi con furto di bicicletta e aggressione violenta ai danni di un passante.

“Un altro episodio di violenza da parte di due extracomunitari, anche in questo caso già noti alle forze dell’ordine; – esordisce Bussinello – si tratta dell’ennesimo furto, questa volta finito con un’aggressione ai danni di un passante. Che avrebbe potuto concludersi in maniera ben più grave.
Solo l’ultimo triste caso di violenza da parte di pregiudicati irregolari che, sicuri della loro impunità, si permettono di fare quello che vogliono nel nostro territorio. Uno dei due è stato inoltre trovato in possesso di ovuli di eroina e cocaina, insomma non propriamente una ‘risorsa’.
Nonostante la denuncia per furto e rapina in corso sono sicuro che questi soggetti ritorneranno a delinquere – conclude Bussinello – non appena ne avranno la possibilità. Non possiamo permetterci di avere ulteriori criminali in circolazione, l’unica soluzione per questo genere di casi è l’espulsione ed il comune deve continuare a battersi affinchè non rimanga una soluzione ‘di carta’.”

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail