“E’ stata approvata all’unanimità la mia mozione per conferire alla Polizia locale una nuova onorificenza quale ringraziamento per il contributo fondamentale nel corso della pandemia. Oggi in aula ho chiesto la possibilità di estendere l’onorificenza, per lo stesso...







