Dopo gli episodi di violenza registrati al parco di San Massimo, Nicolò Zavarise, esponente della Lega, torna a puntare il dito contro l’amministrazione comunale, accusandola di non affrontare con la dovuta fermezza il tema della sicurezza nei quartieri. “Le...
























































