Clivense: acquisito il San Martino Speme

Primo mattone della “nuova” Clivense post crowdfunding: la società ha comunicato di aver acquisito – una vera e propria acquisizione non una fusione – oggi il 100% della società San Martino Speme che assume la denominazione di FC Clivense SM che avrà una prima squadra iscritta al campionato LND di Eccellenza del Veneto, oltre ad un Team Juniores Elite.

La società F.C. Clivense srl ha ringraziato in primis i soci del San Martino Speme per la buona riuscita dell’operazione e per la disponibilità riscontrata in queste settimane di incontri e trattative. Ringraziamenti anche per gli advisor Phoenix Capital e gli avvocati Alberto Fezzi e Michele Spadini per gli aspetti finanziari e legali e Farina Consulting per gli aspetti societari e contabili.

Il club deciderà nelle prossime settimane – pur ringraziando l’Amministrazione comunale di San Martino Buon Albergo per la richiesta di proseguire il proprio cammino sportivo verso le categorie professionistiche allenando e facendo giocare i propri team presso gli impianti sportivi locali – la soluzione più idonea alle proprie caratteristiche ed esigenze sportive e societarie. Nei prossimi giorni saranno resi noti gli staff tecnici e sportivi.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail