Debutto per RosScamà, il liquore di Verona che esalta due eccellenze: l’Amarone DOCG  e la Grappa Veneta.

E’ come trovare  un piccolo tesoro, nascosto, prezioso e ancora poco conosciuto. Nato dall’unione sapiente di alcuni dei migliori prodotto della tradizione veronese si presenta in un’elegante confezione  con un nome affascinante e vagamente esotico,  RosScamà.

RosScamà  si presenta come  il  Liquore di Verona, la sintesi e la valorizzazione del più pregiato dei vini  veronesi  “l’Amarone DOCG”   e della Grappa Veneta,  fusi in un connubio unico  che ne esalta  il  gusto.

Nato con l’aiuto di esperti sommelier veronesi nel paese di Illasi, nel cuore delle colline veronesi, la sua degustazione conferma la presenza e la complessità di tutti i suoi componenti e soprattutto l’ottima alchimia e il perfetto  assemblaggio. Il suo colore è granato, con eleganti sfumature color mattone  e  con piacevole  immediatezza  si possono percepire le note di ciliege sotto spirito, karkadè, chiodi di garofano, cannella,  ginepro, amaretto, rabarbaro e cioccolato.

La sua produzione avviene in maniera interamente artigianale e ogni singola  fase di produzione viene svolta esclusivamente a mano. La produzione è limitata e tutte le  bottiglie sono   numerate, per un piacere unico ed esclusivo.  Un  prodotto di nicchia,  un piccolo tesoro  per palati raffinati  e  per i pochi  che potranno  trovarlo.

Un prodotto non comune, un’idea nuova, un liquore con una persistenza complessa che lo rende ideale come  ingrediente   importante  ed  innovativo  per  cocktail esclusivi   e  non banali  o  per guarnire un  dolce o un gelato  o  diventare fedele  compagno di un buon sigaro.

RosScamà  si appresta a divenire un  nuovo classico, rosso, eclettico ed esclusivo, RosScamà  il  Liquore di Verona.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail