Domenica a Caluri arriva Vanni Oddera col freestyle show per raccogliere fondi per la ricerca oncologica pediatrica

Finalmente domenica 11 giugno arriva a Villafranca il Freestyle Show Daboot: la manifestazione organizzata congiuntamente dal Rotary Club Villafranca e dal Lions Club Villafranca vede la collaborazione del Terzo Stormo AMI di Villafranca e dell’ Ospedale di Borgo Trento a Verona.

Come si ricorderà, la manifestazione era stata organizzata per il 14 maggio scorso, ma era stata posticipata per il maltempo. Domenica finalmente si potrà incontrare il grande campione di motocross Vanni Oddera, osservarne le acrobazie e prendere contatto con questo sport affascinante. Il Freestyle Show Daboot ha lo scopo di ricavare fondi per i piccoli pazienti dei reparti di pediatria dell’Azienda Ospedaliera universitaria di Borgo Trento a Verona e dell’ospedale Magalini di Villafranca. In particolare l’aiuto è mirato all’acquisto di apparecchiature per il reparto di Oncoematologia Pediatrica e per finanziare un progetto universitario di ricerca nel campo della innovazione tecnologica in Chirurgia pediatrica e dell’oncologia chirurgica pediatrica.

La manifestazione avrà inizio dalle ore 15,30 con due spettacoli: alle 17,00 ed alle 21,30. L’ingresso sarà libero, ma sarà possibile fare donazioni versando direttamente a questo conto del Rotary (IBAN IT83B0503459963000000000766) oppure acquistando beni ai diversi stand. La manifestazione ha il patrocinio del Comune di Villafranca.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail