Due serate de Il Volo in Arena 1 e 3 maggio

Ormai sono degli habitué del’Arena. I tre ragazzi de Il Volo, accompagnati dalla loro orchestra,  tornano anche quest’anno nell’anfiteatro per due serate esclusive, intitolate “Tutti per uno” per l’Italia il primo e il tre maggio. Prima saranno in tournée in Sud America, completando il tour di concerti che li ha portati in Canada, Nord America, Giappone e Australia con un concerto che accanto ai classici del trio dell’album ’10 Years’ presenta nuovi brani estratti dall’ultimo disco “Il Volo sings Morricone” dove vengono celebrati i più grandi autori del Novecento.
Piero Barone, Gianluca Ginoble e Ignazio Boschetto, come altri grandi artisti, amano l’atmosfera impagabile dell’Arena che considerano una cornice ideale per i loro concerti. Un conto è esibirsi in uno stadio, ma ben altro è cantare all’interno di uno dei monumenti dell’antichità più famosi del mondo. Un’emozione impagabile per chi è sul palco, ma anche per il pubblico.
Le prevendite per gli iscritti al fan club ufficiale de Il Volo apriranno domani, giovedì 9 febbraio, alle ore 11.00. Le prevendite su Ticketone.it e nei punti vendita abituali saranno disponibili da venerdì 10 febbraio alle ore 11.00. 

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail