E’ Eleudomia Terragni la prima Presidente donna dell’Ordine dei Comercialisti di Verona

Dopo numerosi rinvii causa covid i Commercialisti veronesi hanno votato per eleggere il nuovo Consiglio dell’Ordine, il Collegio dei Revisori dei Conti ed il Comitato Pari Opportunità; l’attesa ha comunque portato beneficio: i votanti, infatti, sono stati ben 1362, pari al 75% degli iscritti. Le elezioni, che dovevano tenersi nel 2020, per la prima volta si sono tenute da remoto, con voto telematico. Per il Consiglio, si è imposta la lista 1 “Insieme per la professione” guidata da Eleudomia Terragni, supportata da entrambi i canditati che nel 2016 si erano affrontati per la Presidenza dell’Ordine – Alberto Mion e Alberto Castagnetti. La lista 2 “Un Ordine per gli iscritti” capeggiata dal Vito Misino, ha comunque ottenuto un buon riscontro e avrà tre seggi nel nuovo Consiglio.  Questi i nomi dei 15 eletti nel Consiglio che rimarranno in carica per 4 anni:

Lista 1:
Dott.ssa Terragni Eleudomia (Presidente); Dott. Castagnetti Alberto; Dott. Zuccato Massimo; Dott.ssa Ceni Luisa (Consigliere uscente); Dott. Filippi Stefano; Rag. Florio Giovanna;  Rag. Signorini Luca;  Rag. Recchia Alberto; (Consigliere uscente); Dott. Tambalo Matteo; Rag. Marchi Manuela (Consigliere uscente); Dott.ssa Fedrizzi Anna; Dott.ssa Cesari Marina

Lista 2:
Dott. Misino Vito; Dott. Dal Dosso Davide Tommaso (Consigliere uscente); Dott. Maccagnani Cristiano

Per i Revisori del Conti sono risultati eletti la Dott.ssa Barbara Rampani Barbara, il Dott. Corradi Italo (Revisore uscente e Presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti dal 1988 al 2008) ed il Dott. Bonato Dario. Infine, questi i sei eletti che formeranno il Comitato Pari Opportunità: Dott.ssa Zivelonghi Stefania, Dott.ssa Cattani Maria-Paola, Rag. Perbellini Gianni, Dott.ssa Schiff Gina Maddalena, il Dott. Cervato Alessandro ed il Rag. Croce Sergio. 

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail