Elettromeccanica, opportunità di business in Svizzera per le imprese. Martedì webinar della Camera di Commercio

Nuove opportunità di business con la Svizzera, terzo mercato di destinazione dei prodotti scaligeri: le presenta la Camera di Commercio di Verona, in collaborazione con la Camera di Commercio Italiana per la Svizzera (Ccis) in un webinar rivolto alle imprese dell’elettromeccanica, in programma martedì 10 maggio alle 10.

“Le potenzialità della Svizzera per i produttori di macchinari speciali sono tutte da esplorare”, sottolinea Riccardo Borghero, dirigente area Affari Economici della Camera di Commercio di Verona, “tanto che, a seguito di questa prima presentazione di scenario, seguirà l’organizzazione di un ciclo di incontri B2B tra buyer e imprese locali”.

La Svizzera, secondo i dati del 2021, rappresenta il terzo mercato per destinazione per l’economia veronese, con una quota del 5,8% sul totale complessivo dell’export. I volumi sono raddoppiati tra il 2019 e il 2020, raggiungendo lo scorso anno un valore di 764,7 milioni. Per partecipare è necessario iscriversi a questo link. La relazione di presentazione del comparto elettromeccanico in Svizzera sarà a cura di Ilaria Ceddia, Responsabile del settore meccanica della Ccis.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail