La Polizia arresta un rumeno che veniva dalla Spagna con 11 chili di marijuana

Ieri gli uomini la Squadra Mobile di Verona, coadiuvata da quella di Mantova, ha portato a termine un’operazione su un traffico internazionale di droga. A Volta Mantovana la base di stoccaggio dello stupefacente nell’appartamento di un residence. Nella mattinata di ieri gli uomini della sezione Antidroga sono intervenuti, effettuando una minuziosa perquisizione locale e personale a carico di C.M.C. – 43enne rumeno, residente in Spagna – giunto da pochi giorni in Italia da Barcellona.

Sono stati sequestrati 11 chilogrammi di marijuana, suddivisa in altrettanti involucri da 1 kg già pronti per la cessione all’ingrosso. Sequestrati 3 involucri vuoti all’interno della lavatrice, riconducibili a precedenti cessioni di marijuana. Il rumeno è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e quindi tradotto nel Carcere di Mantova a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Nel prosieguo delle operazioni gli uomini della Squadra Mobile, appostati nei pressi del Residence in attesa dei complici dell’arrestato, dopo alcune ore hanno individuato e bloccato N.C.M. di anni 41 e C.R.S. di anni 45, entrambi rumeni residenti in Spagna e coinvolti a vario titolo nell’illecita attività. Sono stati denunciti in stato di libertà per concorso in detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti.Sono in corso ulteriori indagini

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail