La Polizia mette i sigilli al “Bar Fenix”. Bar chiuso per 15 giorni

La Polizia Amministrativa della Questura di Verona ha dato il via al provvedimento del Questore per la sospensione dell’autorizzazione di somministrazione di alimenti e bevande al titolare dell’esercizio commerciale “Bar Fenix” di via Legnago. La sospensione durerà 15 giorni.

La misura è stata emessa in applicazione dell’art. 100 T.U.L.P.S., a seguito della violenta rissa tra avventori scoppiata domenica, poco dopo mezzanotte, all’interno del locale e poi degenerata sfociando in una rissa collettiva all’esterno dell’esercizio pubblico.

Soltanto il tempestivo intervento degli agenti delle Volanti aveva consentito di riportare la situazione alla calma e di separare la quarantina di contendenti che si stavano affrontando, colpendosi con calci e pugni.

Sul posto era dovuta intervenire anche Verona Emergenza che per prestare le prime cure ai giovani rimasti feriti negli scontri: uno presentava una vistosa ferita al volto, refertata con 15 giorni di prognosi, un altro con una ferita al capo e, infine, una terza persona con diverse contusioni.

Il provvedimento del Questore è stato emesso al fine di ripristinare l’ordine pubblico e la sicurezza dei cittadini. 

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail