Malattie autoimmuni e Covid-19: un webinar spiega le interazioni

Malattie autoimmuni e Covid-19. Cos’è la Medicina Nutrizionale? Come funziona l’Integrazione personalizzata? Quali tipi di vitamine ci sono? Come trasformiamo il corpo nel nostro? Servono vitamine ed integratori per prevenire il Covid? Quale dieta aiuta nella prevenzione? Su queste e tante altre domande Loris Zoppelletto – divulgatore del progetto “My Lab Experiment” –  descriverà in modo pratico i risultati delle ricerche della medicina metabolica dell’Istituto Europeo di Medicina Nutrizionale (E.I.Nu.M.) raccolti nelle interviste ai ricercatori che ne fanno parte. La spinta di Loris a “scoprire” ciò che è spiegato in un suo libro e deriva dalla storia personale del figlio.

Loris Zoppelletto è uno dei relatori del meeting online organizzato dall’associazione Gli Invisibili (coi loro partner e sostenitori: Rugby Valpolicella, Country House Horse, SSD Cittadella Women, My Lab Experiment – Farmacia Bertolaso,  Caffè Pavin e Boscaini) che si terrà su questi temi martedì 12 gennaio dalle 20.30 alle 22.00.

A fianco di Zoppelletto per l’aspetto  nutrizionale sarà presente la dott.ssa Daniela Grani. Il dr Paolo Bertolaso, farmacista,  illustrerà la situazione Covid-19 gli aspetti patologici e quali presidi medici adottare chiarendo dubbi e luoghi comuni errati. Testimonial sarà Giuseppina Pintaudi. Modera il webinar la psicologa Giuliana Guadagnini.

sito http://www.gli-invisibili.it/ mail gliinvisibilimassmedia@gmail.com

Instagram @associazionegliinvisibili Facebook Associazione Gli Invisibili

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail