Maschio: la sinistra dialoga quando deve prendere. Sennò fa la guerra

Il responsabile provinciale di FdI, il deputato Ciro Maschio, interviene nella polemica scoppiata 

«Leggo le imbarazzanti affermazioni di oggi di alcuni esponenti del Pd i quali – citando Tommasi – affermano che “gli accordi si fanno con chi riesce a dialogare” riferendosi all’Aeroporto.

Bisogna avere la faccia tosta per fare proprio questo esempio…

Voglio sommessamente ricordare agli smemorati del Pd – dice l’esponente di FdI- che il via libera alle nomine in aeroporto é stato dato al tavolo della Provincia con Pasini Presidente, nel quale Fratelli d’Italia ha la maggioranza relativa. Se noi avessimo posto il veto – come ha tentato di fare Tommasi in Arena – facendo pesare i nostri numeri, oggi il Pd non avrebbe il proprio consigliere nominato in quota provincia in aeroporto. 

E anche in Solori, dove Tommasi aveva solo un voto su 7, abbiamo dato via libera a nomine senza fare pigliatutto. Quindi noi abbiamo dimostrato di saper dialogare, mentre Tommasi e PD mi pare che intendano il  “dialogo” solo quando devono “prendere” mentre fanno guerra spietata quando devono “lasciare”.

Perfino contro la Gasdia, una donna capace che ha fatto risultati straordinari in Arena.

Anche la squallida e arrogante gestione della vicenda Agsm ne é la prova.

In ogni caso – conclude Maschio- dopo queste affermazioni offensive dell’intelligenza e della correttezza, voglio assicurare a Tommasi e Pd che non accadrá piú. Perché  il dialogo a perdere, a senso unico, solo a vantaggio loro, non può esistere».

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail