Mercoledì finale Peschiera-Valpolicella per il Torneo Città di Verona.

Mercoledì 1 settembre al Bentegodi la finale del Torneo Città di Verona (della 33° edizione) categoria Giovanissimi, fra il Peschiera e il Valpolicella. Già disputata la finale della categoria Esordienti, vinta dal Villafranca.
E’ dal 1986 che si gioca il torneo organizzato dal Gruppo Sportivi Veterani Veronesi con il patrocinio del Comune di Verona. Rappresenta uno dei trofei più importanti della provincia. La prossima edizione coinciderà con il centenario del Gruppo Sportivi Veterani Veronesi.

Alla presentazione dell’evento in Sala Arazzi sono intervenuti l’assessore allo Sport Filippo Rando, il presidente del Gruppo Sportivi Veterani Pierluigi Tisato. 
“Dopo un anno e mezzo di pandemia con tante difficoltà questo torneo non si è mai arreso” – ha detto l’assessore Rando –. Questo grazie all’impegno degli organizzatori, che hanno portato avanti una manifestazione storica che appartiene alla tradizione della nostra città e alla disponibilità della Figc, dell’Aia e dell’Hellas Verona. E’ importante e positivo per i nostri ragazzi dare l’opportunità di fare sport e anche di tornare come promesso a giocare allo stadio Bentegodi, calcando lo stesso campo dei campioni. Questa manifestazione è un ulteriore segnale di ripartenza, un valore quotidiano che dobbiamo tenerlo ben stretto, ritornando a parlare di cose che appartengono alla nostra quotidianità”

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail