Ordinanza per la sicurezza stradale in vista del 60° G.P. San Luigi a Sona

In vista della competizione ciclistica “60° G.P. San Luigi“, il Responsabile della Polizia Locale, Mori, ha emesso l’ordinanza per regolare la circolazione stradale nell’ambito dell’evento. 

Questa ordinanza mira a garantire la sicurezza dei partecipanti e dello spettacolo, nonché a minimizzare i disagi per i cittadini.

ordinanza Sona Immagine aerea bando

La gara “60° G.P. San Luigi” si svolgerà domani, martedì 5 settembre e comporterà la temporanea limitazione della circolazione dalle ore 14:20 alle ore 18:30 circa su tutto il percorso della competizione. 

L’ordinanza comprende le seguenti vie

Via Gesuiti, via Marconi, via Roma, via S. Quirico, via Matteotti, via Giacomona, via Caliari, via Celà, via Santini, via Canova, via Terminon, via Valle, via Bellavista, via Discesa Chiesa, via Val di Sandrà e via Casella.

Durante la gara, la circolazione sarà limitata in base al passaggio dei concorrenti. In ogni punto del percorso, la restrizione alla circolazione avrà una durata strettamente necessaria, iniziando quando il veicolo recante il cartello mobile “inizio gara ciclistica” transiterà e terminando con il passaggio di quello con il cartello “fine gara ciclistica”.

È importante notare che anche le corse degli autobus della linea Salionze – Verona, previste nel periodo dalle ore 14:00 alle ore 18:00, subiranno deviazioni.

Per quanto riguarda i veicoli che transitano lungo il percorso della gara durante i 9 giri del percorso corto (via Roma, via S. Quirico, via Val di Sandrà, via Casella, via Valle, via Discesa Chiesa) e al di fuori del periodo di limitazione della circolazione, si applicano alcune regole essenziali.

I conducenti devono seguire rigorosamente il senso di marcia della gara ciclistica e osservare attentamente le segnalazioni manuali fornite dagli organi preposti alla vigilanza o dal personale dell’organizzazione.

La cittadinanza e gli automobilisti sono invitati a cooperare pienamente rispettando le disposizioni dell’ordinanza e di pianificare i propri spostamenti in modo da evitare inconvenienti durante il periodo della competizione.

Per ulteriori informazioni e dettagli sulla gara ciclistica, si invitano i cittadini interessati a visitare il sito web ufficiale dell’evento o a contattare le autorità locali competenti.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail