Perbellini a Londra. Sapori Italiani a Pasta Evangelists in Harrods

Giancarlo Perbellini, lo chef veronese pluripremiato, titolare del ristorante 2 stelle Michelin ‘Casa Perbellini 12 Apostoli’, tempio della cucina scaligera reso famoso da Giorgio Gioco, oltre che di altri importanti ristoranti di alto livello, sbarca a Londra.

Perbellini

Sarà il nuovo executive chef del brand Pasta Evangelists, marchio premium britannico specializzato in pasta fresca di alta qualità, dal 2021 di proprietà del Gruppo Barilla, con il quale ha annunciato di aver iniziato  una partnership.

Il ristorante londinese di Perbellini

Il nuovo ristorante di Perbellini si chiama Pasta Evangelists sarà nel celeberrimo magazzino Harrods, a Londra nella prestigiosa Dining Hall, dove ci saranno anche delle preparazioni da asporto di altissimo livello, sempre più richieste dalla clientela.

Nel menù, tra altre voci, i Cannelloni di cervo brasati con pastinaca, i Ravioli di broccoli con pomodoro, olive e pinoli e le Lasagne ai frutti di mare con pesce spada, calamari, gamberi e peperoncino.

Lo chef veronese è entusiasta della nuova esperienza inglese. “È stato fantastico- ha detto- lavorare a stretto contatto con il team per sviluppare nuove creazioni sia per Harrods che per le piattaforme di takeaway”.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail