Pescantina. Cirielli, vice ministro degli Esteri, incontra il circolo Fratelli d’Italia

Si conferma vivace l’attività del circolo di Fratelli d’Italia di Pescantina.
Venerdi scorso il vice ministro degli Esteri Edmondo Cirielli ha partecipato in video conferenza ad uno degli incontri che il circolo di Pescantina organizza periodicamente sul territorio.

L’intervento di Cirielli a Pescantina

“Mi complimento con tutti voi” ha esordito Cirielli “per il lavoro che state facendo anche in vista delle vostre prossime elezioni amministrative”.

Pescantina. Cirielli incontra il circolo Fratelli d’Italia

Il vice ministro si é poi intrattenuto a conversare con la sezione pescantinese rispondendo alle domande degli iscritti riuniti a Pescantina.

Questo incontro, organizzato dalla presidente del circolo Annarita Autuori, legata da antica amicizia con il parlamentare campano,  rientra nel ciclo di appuntamenti che anche nei prossimi mesi coinvolgerà politici e amministratori del partito di Giorgia Meloni.

Autuori. Il circolo guarda alle elezioni

“Da oltre un anno” precisa la Presidente Autuori “ci stiamo impegnando come circolo per costruire un nuovo progetto politico da proporre ai pescantinesi nei prossimi anni. Per questo sentiamo forte l’esigenza di confrontarci costantemente con politici e amministratori autorevoli e di esperienza”.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail