Venerdì 2 ottobre alle ore 17.30, nella Sala Montanari della Società Letteraria di Verona (Piazza Bra), sarà presentato il saggio filosofico “La vita è follia?” dell’autore emergente veronese Marco Ruggiero. [//] E’ il primo romanzo del giovane veronese, che esordisce nel panorama letterario locale dopo aver lavorato come titolare di un’agenzia di comunicazione per collaborazioni organizzative e consulenza d’immagine in ambiti di moda, fieristici ed in locali notturni.
“La vita è follia?”, edita da Gabrielli Editore, da pochi giorni è in vendita alle librerie Gheduzzi, Minotauro e Paoline.
Il romanzo ” La Vita è Follia?” prenderà poi vita con SOUND MUSEUM IN PROGRESS, percorso artistico che si terrà la sera stessa dalle ore 21 alla discoteca Dorian Gray (Ca’ di David): lo stretto nesso ideologico e consequenziale della mostra accomuna la presentazione e la pubblicazione del libro di Marco Ruggiero. Nel percorso saranno esposte opere di scultura di Gianni Bova, stampe fotografiche di Fabiano Salvalai e di Valentina Eleonora Costa, installazioni artistiche eseguite da Michele De Bellesini e Mattew Bennet, quadri di Maria Carla Locatelli e Alessandro Vicentini e verrà realizzato un dipinto in tempo reale di Serafino.