QUATTRO MEDAGLIE PER ASIA SGARAVATO AI CAMPIONATI ITALIANI SU PISTA

(m.z.) Grandi risultati per la ciclista veronese Asia Sgaravato ai Campionati Italiani Giovanili su pista, svoltisi dal 2 al 5 agosto al velodromo di Dalmine. Un bottino di 4 medaglie (tre ori e un bronzo) che dimostrano la caratura della ciclista portacolori del Cycling Team Petrucci.

La prima vittoria è arrivata martedì nella gara ad inseguimento su pista della categoria Allieve. Infatti, Asia Sgaravato, Matilde Cenci (Breganze Millenium), Linda Sanarini (Scuola Ciclismo Vò), Virginia Iaccarino (Conscio Pedale del Sile) e Silvia Bordignon (V.C. Città di Marostica) hanno chiuso gli 8 giri (3000m) in 3’53,022 lasciandosi le rivali alle spalle.

Mercoledì Asia ha chiuso al terzo posto la gara della specialità Keirin Allieve mentre ieri è tornata sul gradino più alto del podio nella gara di velocità della medesima categoria. Ha chiuso oggi, ancora sul gradino più alto del podio, con il successo nella gara Madison Allieve assieme alla compagna Linda Sanarini  (terzo posto per un’altra ciclista del Team Petrucci, Maddalena Lodi Rizzini che ha corso in coppia con Silvia Bordignon).

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail