Riccardo Maraia è il nuovo responsabile degli Enti locali per Fratelli d’Italia

Sono state ufficializzate nelle scorse ore due importanti nomine in casa Fratelli d’Italia. Era già nell’aria da diverso tempo ma ora è ufficiale la nomina di Riccardo Maraia (nella foto col premier Giorgia Meloni), vicesindaco di Villafranca e “deus ex machina” del partito a Villafranca a nomina di responsabile degli Enti Locali per il partito di Giorgia Meloni.

“Ringrazio il coordinamento Provinciale ed in particolare modo l’On. Ciro Maschio per la fiducia riposta nell’affidarmi questo ulteriore importante ruolo, che personalmente mi riempie di soddisfazione ”, queste le prime parole di Maraia subito dopo aver ricevuto la nomina.

Maraia, imprenditore, laurea in economia, oltre ad avere una lunga esperienza politica e come assessore al bilancio, finanze e tributi per il Comune di Villafranca, dovrà per FDI coordinare e sviluppare le sinergie sul territorio con tutte le sue complesse dinamiche e problematiche.

Fratelli d’Italia sceglie Franco Pennacchia come supervisor a Villafranca

Viene inoltre nominato come supervisore dei circoli di Fratelli d’Italia di Villafranca, Povegliano, Vigasio e Castel d’Azzano il Consigliere Comunale Franco Pennacchia, ex militare dell’Aviazione da decenni imprenditore con una lunga tradizione di militanza nella Destra villafranchese.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail