Rintracciato nelle campagne di Zevio l’uomo che ha accoltellato la moglie a Palù

Ritrovato dai Carabinieri nelle campagne vicino a Zevio l’uomo che ieri notte a Palù aveva accoltellato la moglie mentre era a letto e poi s’era dato alla fuga a piedi nudi e in pigiama.

La figlia diciottenne aveva dato l’allarme. La donna ferita gravemente era stata ricoverata d’urgenza in ospedale a Verona dov’è stata sottoposta a un intervento chirurgico. Le ricerche del marito erano iniziate immediatamente: non poteva essere andato lontano. Infatti dopo un giorno e una notte è stato rintracciato. Il timore era che si fosse suicidato. Oggi la donna non è più in pericolo di vita. 

Francesco Farina, sindaco di Palù, riferisce che la famiglia di origine romena al cui interno s’è verificato il grave episodio di violenza, che molto probabilmente verrà classificato come tentato omicidio, è una famiglia tranquilla e irreprensibile, per cui potrebbe essersi trattato non di un atto premeditato, ma di un raptus del marito, anche in considerazione del fatto che poi s’è messo a vagare per le campagne senza scarpe ed in pigiama.
Adesso che è stato rintracciato molto probabilmente verrà sottoposto ad una visita medica per stabilirne le condizioni di salute mentale.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail