Rugby in carrozzina, sabato 25 novembre a Povegliano V.se il Campionato Regionale Veneto

(m.z.) Oggi, sabato 25 novembre andrà in scena il Campionato regionale Veneto di Rugby in Carrozzina. Dopo l’Europeo vinto dagli azzurri di coach Franco Tessari a Lignano Sabbiadoro e dopo l’ultima giornata di campionato che ha ribadito la forza del Padova Rugby con l’ennesimo scudetto vinto, tornano le grandi emozioni del Rugby in carrozzina con il Campionato regionale Veneto.

L’evento, che si svolgerà presso la palestra della scuola media Alessandro Manzoni di Povegliano Veronese (VR), vedrà la partecipazione dei padroni di casa e campioni in carica dei Mastini Cangrandi Verona, dei campioni nazionali del Padova Rugby e l’H81 4Cats Vicenza. Le tre squadre si affronteranno dunque secondo la canonica formula triangolare.

Alle 9.30 scenderanno in campo per la prima partita i veronesi Mastini Cangrandi Verona contro i cugini dell’H81 4Cats Vicenza. Alle 11.30 i vicentini affronteranno il Padova Rugby mentre alle 15 l’Asd Padova affronterà i Mastini Cangrandi Verona. Si chiuderà alle ore 17 con le premiazioni. L’ingresso è libero.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail