San Pietro di Morubio, Verona Domani sostiene Matteo Guerra

Verona Domani scende in campo a San Pietro di Morubio e sostiene la candidatura a sindaco di Matteo Guerra. Ad 1 mese dalle elezioni ammnistrative che interesseranno il Comune della pianura veronese, il movimento fondato dall’ex consigliere regionale ed attuale presidente di Agsm-Aim Stefano Casali e dal presidente del consorzio Zai Matteo Gasparato, annuncia il suo appoggio al candidato di centrodestra, che guiderà la lista civica “Insieme per San Pietro di Morubio”, composta da esponenti della società civile, del volontariato e con esperienza amministrativa. Tra questi alcuni iscritti ai partiti tradizionali e a Verona Domani. L’appoggio è stato ufficializzato nel corso di un incontro nella sala consiliare del Municipio di San Pietro di Morubio tenutosi ieri sera, alla presenza di Casali e Gasparato, del vicecoordinatore regionale di Fratelli d’Italia Massimo Giorgetti, dell’ex deputato Matteo Bragantini, del consigliere comunale di Legnago Riccardo Shahine e di alcuni stretti sostenitori della lista (posti limitati per normativa Covid).

46 anni, avvocato, ex assessore ai lavori pubblici, da diversi anni politicamente vicino a Casali e Gasparato, volto noto del paese, apprezzato per il suo impegno nel mondo dello sport, degli eventi e dell’ambiente, Matteo Guerra tenterà la scalata alla guida del Municipio, sostenuto oltre che da Verona Domani, da un gruppo giovane, ma già ben consolidato anche grazie all’impegno ed alle qualità dei suoi componenti, persone volenterose, capaci e con diverse sensibilità sia umane che politiche, che hanno deciso di impegnarsi in prima persona nella vita amministrativa del paese, con l’obiettivo di rilanciare e migliorare il territorio comunale. I candidati della lista Insieme saranno: Federica Beghini, Paolo Bottura, Michele Cauci, Luca Comitti, Eleonora Dal Pezzo, Alessandro Fadini, Giancarlo Fanini, Marco Ferrarese, Veronica Modena, Rossana Schenato, Giorgia Zago, Roberta Zenti.

“Verona Domani ormai da anni si pone come soggetto aggregante di tutte le spinte civiche che provengono dal territorio – hanno commentato Casali e Gasparato – La lista di Guerra rappresenta un movimento trasversale, con una forte componente civica di centrodestra e che ha nella competenza, nello sviluppo e sostenibilità le sue linee guida programmatiche. Siamo certi che Guerra saprà esportare a San Pietro di Morubio un modello di buona amministrazione ed una politica che hanno nel civismo e nella concretezza le loro peculiarità”

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail