Sant’Ambrogio Valpolicella. Zorzi eletto per la 3^ volta

Roberto Zorzi è stato confermato sindaco di Sant’Ambrogio Valpolicella per la terza volta con poco meno di 2 mila voti su un totale di 5.800 votanti con una percentuale del 31,8%. S’è imposto sugli altri tre candidati. Emily Riolfi, civica, è quella che si è avvicinata di più con il suo 31%. Il sindaco è stato rieletto alla guida di una lista civica di centrodestra.

« Sono molto contento per la riconferma per questo terzo mandato- ha dichiarato Zorzi non appena ha avuto la certezza della rielezione-. È una grande soddisfazione poter essere ancora il sindaco di Sant’Ambrogio di Valpolicella, e poter lavorare al servizio della nostra comunità».

E riferendosi al confronto appena concluso ha aggiunto «La campagna elettorale è stata lunga e con cinque liste il voto si è frammentato, motivo per cui esser riusciti a vincere per la terza volta con la nostra squadra di Comune e cittadino è stata davvero una bella impresa. Questa sera festeggeremo per il bel risultato raggiunto, ma da domani – ha assicurato Zorzi- sarò come sempre ho fatto il sindaco di tutti, a prescindere dalle rivalità elettorali, perché bisogna lavorare sempre per il bene del nostro paese».

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail