Serie C: cade l’imbattibilità del Legnago. Virtus ko e a tre punti dalla zona playout

(m.z.) Un sabato amaro per le due formazione veronesi militanti nel campionato di serie C (girone A). A Novara cade l’imbattibilità del Legnago che durava da 16 partite mentre la V. Verona perde uno scontro diretto importante per la salvezza e la situazione diventa sempre più critica.

Il Legnago di mister Donati torna dalla trasferta di Novara con zero punti e il dispiacere di aver fatto cadere l’imbattibilità che durava da 16 partite. A Novara incassano un secco 2-0 (38′ Bentivegna su rigore e all’81 Urso) ma riesce a mantenere il sesto posto, con 5 lunghezze sulla Giana Erminio impegnata oggi contro la Triestina. Un pomeriggio difficile dove gli undici di Donati non riesco a fare il loro gioco e ad essere efficaci sotto porta.

Ko pesante per la Virtus che perde un vero e proprio scontro diretto. Al 27′ incassa il gol di Guiu, al 76′ il 2-0 e nel recupero, al 93′ Danti riesce ad accorciare le distanze. Virtus che rimane a quota 44, a solo 3 punti dalla zona playoff con ancora due partite da giocare (trasferta sul campo della Pro Patria e poi l’ultima in casa contro la Pro Vercelli).

foto: V. Verona

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail