Serie C: Legnago e V. Verona in campo oggi nella 36^ giornata

(m.z.) A meno tre partite dal termine del campionato di serie C, Legnago e V. Verona cercano di mettere in cascina gli ultimi punti preziosi per portare a termine i propri obiettivi stagionali. Sarà il Legnago a scendere per primo in campo (18.30) mentre in prima serata toccherà alla V. Verona (20.45).

Legnago in Piemonte contro il Novara

Con quasi la matematica certezza di disputare i playoff (manca un punto) il Legnago si appresta a sfidare il Novara, formazione invischia nella zona retrocessione che tenterà, nelle ultime tre partite, di agganciare la salvezza diretta. Allo stesso tempo il Legnago proverà a portare a casa altri punti preziosi di questa straordinaria stagione per blindare il sesto posto e tentare l’aggancio o il sorpasso all’Atalanta U23, formazione che dista ad oggi solamente un punto. Nonostante qualche assenza coach Donati vuole tornare dalla trasferta con il bottino pieno e ci proverà fino alla fine.

V. Verona in casa contro la Pergolettese

Una vittoria scaccerebbe gli incubi. Si, è proprio così, se il team rossoblù di mister Fresco riuscisse a portare a casa il massimo risultato, la salvezza sarebbe in pugno e le ultime due partite stagionali non creerebbero patemi. L’obiettivo è quello ma i gialloblù allenati da mister Mussa venderanno cara la pelle perchè come la Virtus lottano per la salvezza (43 punti uno in meno della Virtus) e non vorranno tenere in bilico la permanenza in serie C fino all’ultima giornata. Una bella sfida che Danti e compagni, con determinazione e orgoglio, devono portare a casa per salvare una stagione travagliata.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail