Serie C: pari per Virtus e Legnago

Un sabato dal segno “x” per le due squadre veronesi impegnate nel campionato di serie C (girone A). Infatti, sia la V. Verona e sia il Legnago portano a casa un punto rispettivamente contro Renate e Pro Patria.

La V. Verona, scesa in campo a Meda alle 18.30, subisce il gol dello svantaggio nel recupero del primo tempo (8′) con Procaccio. Al ritorno in campo dopo la sosta, dopo 20′ ci pensa Zarpellon a pareggiare i conti e a consentire alla squadra di mister Fresco di tornare a fare punti dopo le due sconfitte consecutive. La Virtus sale a quota. 24 mentre il Renate a 20.

Nella partita delle 20.45 tra Legnago e Pro Patria, anche qui passano in vantaggio gli ospiti con Pitou al 48′. Passano poco più di 5 minuti e al 54′ bomber Rocco ristabilisce la parità che sarà il risultato definitivo. Con questo punticino il Legnago sale a 19 mentre la Pro Patria a 14.

Per la 16esima giornata la Virtus scenderà in campo sabato 2 dicembre alle 18.30 in casa contro la terza della classe, la Triestina (vittoriosa 4-1 sull’Arzignano ieri) mentre il Legnago andrà a far visita alla Pro Sesto (sconfitta ieri 2-0 dal Vicenza), domenica 3 dicembre alle 20.45.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail