“Una nessuna centomila in Arena” raddoppia. 4 e 5 maggio 2024

Una nessuna centomila in Arena“, l’appuntamento con i big della musica italiana contro la violenza sulle donne raddoppia. Dopo il successo dei 2 anni precedenti e visto il tutto esaurito a 6 mesi di distanza del 4 maggio prossimo che era stato fissato come unica data, gli organizzatori hanno deciso di raddoppiare e fare una serata anche domenica 5 maggio

Da oggi quindi sono già aperte le prevendite per questo secondo concertosulle piattaforme e sui circuiti di vendita abituali.
Si esibiranno all’interno del più grande teatro del mondo Fiorella Mannoia, Alessandra Amoroso, Annalisa, Brunori Sas, Niccolò Fabi, Emma, Achille Lauro, Francesca Michielin, Giuliano Sangiorgi, Noemi, Ermal Meta, Paola Turci, Piero Pelù e Ornella Vanoni

Gli incassi delle due serate areniate, detratte le spese, verranno devoluti a quelle organizzazioni che contrastano la violenza sulle donne che sono state scelte dalla Fondazione ‘Una Nessuna Centomila’ per il contrasto alla violenza sulle donne.

Fiorella Mannoia, è presidente onoraria della fondazione, accanto alla presidente Giulia Minoli, a Celeste Costantino e Lella Palladino vicepresidenti.   

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail