Valeggio, domenica tornano in scena i Ragazzi di Robin

Domenica 3 dicembre, in occasione della Giornata mondiale dei diritti delle persone con disabilità, i Ragazzi di Robin tornano in scena. 

L’associazione “Genitori tosti in tutti i posti” ha, infatti, voluto celebrarla con uno spettacolo nell’incantevole borgo medievale di Valeggio sul Mincio, in provincia di Verona, sul palco del teatro Smeraldo.

E ha pensato di invitare proprio i Robin con il loro “Us- Unespected Show”, premiato al Festival “Il giullare” e rappresentato anche all’Expo Aid di Rimini, la kermesse voluta dalla ministro per le Disabilità Alessandra Locatelli. Testimonial della giornata saranno Marco Campanini e Paolo Vezzani, attivisti e persone con disabilità dell’Emilia Romagna, impegnati in una campagna sul diritto al lavoro per le persone con disabilità.

L’incasso sarà devoluto ai ragazzi di Robin, associazione lombarda nata alcuni anni fa  nata per creare opportunità di lavoro e di aggregazione sociale ai maggiorenni con disabilità, una volta finita la scuola dell’obbligo.

Lo spettacolo, segnato in LIS e sottotitolato, inizia alle h.16.00, la location è totalmente accessibile, le persone con disabilità hanno l’ingresso gratuito. Per informazioni e prenotazioni wp 3392118094

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail