Nell’ottica di fornire informazioni preventive agli utenti della strada la Polizia Municipale ha comunicato che, nella settimana dal 5.08.2013 al 11.08.2013, verranno svolti servizi di controllo della velocità con postazione mobile nelle seguenti strade: via santa Eurosia, via Porta, via Portogallo, via Cavour, via Termine, via Le Chè, via Comotto, via Rizza, via Bembo, via Borgo Bello, via Poiani, via Carlo Alberto, via Cadellora, via Calzoni, via Caluri, via del Capitel, via Bassani, via Ca’ Bianca. Si ricorda inoltre che è in funzione la postazione fissa al km. 9+30 della S.P. n. 26 (loc. Ganfardine) e che sull’intero territorio comunale è attivo il servizio di controllo dinamico della velocità dei veicoli a mezzo di apparecchiatura Provida 2000 montata su autovettura di servizio. E attenzione ai dissuasori di velocità, che sono stati posizionati in via Arnaldo Porta, in via dei Colli, fra via Calatafimi e Viale Olimpia, in via Poiani a Rizza e sulla strada che collega Quaderni e Rosegaferro.
Post correlati
Domenica 16 gennaio 2^ Domenica Ecologica. Nessun blocco del traffico ma opera di sensibilizzazione sulla mobilità sostenibile.
11 Gennaio 2022
VeronaFiere, queste le dichiarazioni della politica dopo il muro contro muro fra Fondazione e Palazzo Barbieri
17 Aprile 2021
18/02/2025
Articoli Recenti
- I Virtuosi Italiani e Ulf Schneider per il “Concerto per la Pace” nel segno della giustizia sociale
- AIV promuove il dialogo: sindaci e imprenditori a confronto per lo sviluppo del territorio
- Salieri200: la rassegna che celebra il Bicentenario dalla scomparsa del genio legnaghese
- Virtus Verona-Caldiero 5-2. Fresco: “È la rosa più tecnica che abbia mai allenato”. Bordin: “Un approccio non degno di una squadra che vuole salvarsi”
- Serie C, un derby senza storia. Una Virtus travolgente batte 5-2 il Caldiero