Siamo a fine anno ed è anche il momento di fare dei bilanci anche per Target. Nonostante la crisi, continuiamo ad essere contenti della risposta del lettore, che gradisce, critica, dà suggerimenti, e soprattutto degli inserzionisti, visto che la pubblicità resta l’unica fonte di sostegno del giornale. Il che ci conferma che la strada seguita in questi 19 anni è quella giusta: grande diffusione, aumentando sempre le copie (e mandarne 32 mila gratuitamente a casa di questi tempi è un’impresa) in modo da consolidarsi nel ruolo di mezzo di comunicazione più diffuso e letto del Sud-Ovest veronese; notizie proposte in modo semplice e senza enfasi, cercando di privilegiare persone e fatti positivi; mai mettersi in vetrina e maggior equilibrio possibile nell’atteggiamento verso chi ci amministra. Molto seguita sta diventando anche la pagina Facebook Target Notizie da un anno affiancata al notiziario giornaliero sul sito www.targetnotizie.it per chi ogni giorno vuol sapere cosa succede a Villafranca ma non solo.
Ringraziamo, quindi, nuovamente tutti gli inserzionisti che permettono l’esistenza di Target notizie e i lettori che ci eseguono con interesse. Buon 2014 e che sia un anno migliore anche se temo che dovremo farci ancora su le maniche. Ma dalle nostre parti siamo abituati.